Motivi - Quartucciu - C.c. Le Vele
- Lunedì
- Martedì
- Mercoledì
- Giovedì
- Venerdì
- Sabato
- Domenica
Le recensioni non sono verificate, sono importate da Google Business Profile. Puoi leggere tutte le recensioni
Non entravo da motivi da anni pur essendo spesso presente nel centro commerciale le vele a Quartucciu. Il negozio è molto bello e ordinato. Da presuntuosa ho pensato che non ci fosse nulla di adatto a me e che non fosse il mio stile. Incredibilmente la commessa Jessica è riuscita a valorizzare il mio fisico con dei jeans che mai avrei pensato mi potessero piacere o che potessero entrare a fare parte mio guardaroba e stile. È stata capace di seguire le linee del mio corpo e di scegliere i pezzi che potessero farmi sentire elegante e a mio agio. Brava, capace,professionale e soprattutto calma! Perché avere a che fare con il pubblico non è facile.. lei ha saputo cambiare il mio Mood e approccio Appena sufficiente nei confronti degli abiti esposti. Tornerò sicuramente da Motivi. Brava Jessica :)
Ho acquistato per una cerimonia un abito, una giacca e le scarpe da abbinare. La commessa che mi ha servito si chiama Vanessa, e con la sua bravura mi ha aiutato a fare tutto l'abbinamento.
Un grazie a Manuela, davvero gentilissima! Fin dal primo momento mi ha accolta con un sorriso sincero e tanta disponibilità. È stata paziente, attenta alle mie esigenze e pronta a darmi consigli utili senza essere invadente. È raro trovare persone così cordiali e professionali, allo stesso tempo ha reso la mia esperienza davvero piacevole. Tornerò sicuramente anche grazie a lei. Complimenti per il servizio impeccabile!
Negozio bellissimo, sempre ordinato e curato nei minimi dettagli. Il personale è davvero eccezionale: gentile, disponibile e pronto ad aiutarti con professionalità e gusto, senza mai essere invadente. Ti fanno sentire accolta e valorizzata, come se fossi una cliente abituale anche alla prima visita. I capi sono di ottima qualità, con linee moderne ma sempre eleganti, perfette per ogni occasione. Si vede che dietro c’è passione e un’attenzione sincera per chi entra in negozio. Esperienza d’acquisto piacevole dall’inizio alla fine — è uno di quei posti dove torni volentieri perché ti senti seguita e rispettata. Complimenti a tutto lo staff, un esempio di professionalità e cortesia! 👏💃
Negozio pulito e accogliente! Personale super gentile e disponibile, soprattutto Manuela che, col suo sorriso, ti aiuta a trovare tutto ciò di cui hai bisogno. Il mio porto sicuro a Le Vele❤️☺️
Sono cliente da sempre!! Vesto sempre motivi da quando ero più giovane. Le commesse sono brave e sempre gentili con me che da sempre sono indecisa. Brave tutte.
Sono entrata in questo negozio e ho trovato delle persone gentilissime e molto preparate che mi hanno aiutata a creare un outfit bellissimo per un battesimo. Si vede quando le persone amano il loro lavoro, sorridono e sono felici di aiutarti. È stato un piacere acquistare e tornerò sicuramente. Inoltre i camerini sono pulitissimi, cosa per nulla scontata. Grazie di cuore ❤️
È il mio negozio di riferimento quando voglio fare shopping. Le commesse sono deliziose oltre che professionali e molto affettuose. Mi propongono outfit perfetti e in linea con i miei gusti, che ormai conoscono bene, e riescono sempre a soddisfare al meglio i miei acquisti. Punto vendita super consigliato, soprattutto per chi cerca l'assistenza migliore per la scelta degli abbinamenti.
Personale altamente professionale e gentilissimo. Capi di abbigliamento alla moda e davvero belli ed eleganti.
I prezzi sono altini ma le commesse tutte stupende ...in particolare Valenrina e Jessica
Compro spesso in questo negozio
Sempre soddisfatta dei miei acquisti!!! Complimenti per la professionalità e simpatia delle commesse! 👍👍❤
Commesse sempre molto gentili!!!
Negozio con capi alla moda e originali a prezzi adeguati,(con i saldi super accessibili),commesse molto gentili e simpatiche pronte a consigliarti sui capi più adatti ad ognuna di noi!!
Caruccio
Bello , personale sempre molto disponibile , ti aiutano è ti consigliano , abbigliamento carino
Ottimo
Gentile il personale, ottimo rapporto qualità prezzo nell'abbigliamento
Recensioni importate da Google Business Profile. Puoi leggere tutte le recensioni cliccando sul seguente link