Outlet Fast Motivi - Castel Romano
- Lundi
- Mardi
- Mercredi
- Jeudi
- Vendredi
- Samedi
- Dimanche
Les avis sont importés de notre Fiche détablissement Google et ne sont pas vérifiés. Retrouvez tous les avis
Esperienza top! Sono stata servita da una ragazza con la frangetta, disponibile, gentile ed educata! Grazie ancora!
Ormai sono cinque anni che sono cliente di motivi castel romano, mi trovo benissimo l'abbigliamento super e le commesse sono stupende professionali e gentile lo consiglio 👍😍
Sono stata al Fashion Festival e il negozio era davvero pienissimo, con una confusione assurda… ma devo fare i complimenti alle commesse di Motivi! Nonostante la situazione, sono state tutte gentilissime, disponibili e super professionali. Essendo da sola, mi hanno aiutata in tutto: dalla scelta dei capi alle taglie, fino a darmi consigli sinceri e utili. La cosa che mi ha colpito di più è che questo atteggiamento non era riservato solo a me, ma a tutte le clienti: sempre attente, pazienti e con il sorriso. Davvero bravissime, si vede quando qualcuno lavora con passione! 👏
Ottima esperienza con Melissa che ci ha aiutato e consigliato durante tutti gli acquisti.
In una giornata delirante di sconti Entrata per curiosità e uscita con tanti acquisti grazie a un team di commesse ematiche cordiali e sorridenti Disponibili e pazienti nonostante una bolgia di clienti Bravissime!!! Grazie
Motivi è diventato il mio negozio di fiducia, da loro trovo sempre capi di abbigliamento alla moda e di ottima manifattura, ma il punto forte del negozio sono tutte le ragazze che ci lavorano, sempre disponibili e gentili, danno ottimi consigli sull'outfit e sulle promo che fanno, un grazie particolare a Federica perché quando entro in negozio mi fa sentire come a casa mia. Grazie, grazie, grazie a tutto lo staff Motivi di Castel Romano
Ho fatto acquisti nel negozio Motivi a Castel Romano è stata un'esperienza molto positiva personale super gentile e disponibile. Un ringraziamento particolare a Federica per la sua professionalità, gentilezza, cura e attenzione verso il cliente. Non sono affatto cose scontate. Ho conosciuto successivamente anche Simona e posso dire le stesse cose. Un "super" staff tutto al femminile. 5 stelle. Grazie. Tornerò presto a trovarvi.
Sono andata un paio di volte, commessi diversi, tutti gentili, simpatici, assolutamente "utili", consigliano senza mai essere invadenti.
Eccellente!
Одежда на мой вкус, очень нравится, но не дешевая , только во время скидок себе там что то покупаю
Si trova sempre qualcosa che serve
Personale gentilissimo e competente.
U
Motivi...
È sempre un piacere tornare ed acquistare in questo negozio. Il suo punto di forza, oltre ovviamente ai capi di abbigliamento alla moda e di qualità, è sicuramente il personale: staff sempre molto attento alla cura del cliente e gentile. Un grazie particolare a Federica ed alla sua professionalità!
Avis importés de Google Business Profile. Vous pouvez lire tous les avis en cliquant sur le lien suivant lien